Torniamo on-line con un nuovo Sindaco

Torniamo on-line con un nuovo Sindaco

I mesi e gli anni scorsi sono stati difficili per tutti, anche per noi della Pro Loco di Senarica, che abbiamo preferito il supporto umano e individuale alle persone invece di interagire con loro nel mondo virtuale del web e dei social network.
Visto che l’uso di questi strumenti di comunicazione è però innegabilmente divenuto imprescindibile nei rapporti interpersonali di una comunità come la nostra, appena possibile abbiamo ripreso proprio in questi giorni l’attività di aggiornamento tramite questo sito e la relativa pagina Facebook.
Da quest’anno possiamo contare anche su un nuovissimo profilo Instagram, per aggiornare il quale chiediamo a tutti i soci della Pro Loco, ma anche ai simpatizzanti, di farci pervenire o di condividere quante più immagini, video o storie relative alla nostra amata Senarica.

Cogliamo questa occasione per porgere i nostri più sentiti auguri di buon lavoro al nostro nuovo Sindaco Orlando Persia, trasmettendogli anche la nostra completa disponibilità come tramite fra l’amministrazione comunale e la popolazione, oltre che per ogni eventuale supporto fosse necessario per il bene della popolazione di tutto il comune.

Crognaleto e la squadra di governo. Persia: “Una donna vice sindaco per la prima volta”

Il Centro 

 

 

Presto pubblicheremo su queste pagine aggiornamenti sulla prossima edizione della Festa della Castagna.

Grazie a tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *