Partecipazione al grande evento “Condivino”

Partecipazione al grande evento “Condivino”

Nella giornata di sabato 11 Novembre ci saremo anche noi alla presentazione del progetto “Condivino” con le nostre castagne.

Condivino nasce dall’idea di Massimo Di Biagio della Kondor CS srl, Software House con oltre 10 anni di storia, l’obbiettivo è di connettere il mondo delle piccole aziende vitivinicole con tutti gli appassionati di vino.

Si differenzia dal tradizionale e-commerce per vari punti; è una piattaforma chiusa, non è possibile acquistare il vino se non si è invitati da uno dei partecipanti al network; consente ai propri utenti di maturare crediti, invitando amici con la stessa passione per il vino; mette in comunicazione l’utente finale direttamente con la cantina e permette di assaggiare vini diversi alla scoperta di cantine poco conosciute; in questo modo risalta la qualità dei prodotti del territorio e dà visibilità alle piccole realtà vitivinicole; non da ultimo gestisce e si fa carico dell’intero sistema di spedizione.

Venerdì 10 novembre presso l’Istituto Superiore Di Poppa-Rozzi avrà luogo il convegno a cui interverranno i rappresentanti degli enti e le associazioni che hanno partecipato all’organizzazione dell’evento.

Sabato 11 novembre a partire dalle ore 18:00 sarà possibile degustare alcuni dei vini presenti sulla piattaforma e tante altre prelibatezze.

informazioni alla pagina https://www.condivino.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *